Home RecensioniApp per droni Aggiornamento App droni – 17 Feb 2020

Aggiornamento App droni – 17 Feb 2020

da Fabio Affortunato
App Droni Aggiornate 17 feb 2020
Tempo lettura : 2 minuti

App per droni – Rubrica sugli aggiornamenti

Questa rubrica è dedicata agli aggiornamenti delle App per droni, siano esse iOS e/o Android, già recensite nel sito di 4mydrone.

L’aggiornamento delle App per droni è di fondamentale importanza sia per coloro che adoperano i droni-SAPR-UAVs per controllare il drone nello svolgimento delle attività professionali, che per coloro che usano il drone per tempo libero, per scattare foto, o fare riprese video, sport, etc.

Gli aggiornamenti delle App droni risolvono bugs, introducono nuove funzioni, rendono compatibili nuovi modelli di SAPR-UAVs con le applicazioni stesse, etc.

App iOS e Android aggiornate il 17.02.20

Di seguito le App oggetto di aggiornamento da parte degli sviluppatori ed evidenziate come “aggiornate” oggi sui due marketplace per le App Google Play e Apple Store.

Cliccando sull’icona relativa all’App si potrà quindi accedere alla scheda tecnica descrittiva dell’App stessa, nel sito 4mydrone.com.

Si raccomanda quindi agli utilizzatori delle App riportate di seguito di aggiornate all’ultima versione.


info app

Map Pilot Lite iOS – Gestione volo droni

  • Aggiornamento: Maps Pilot Lite per iOS dalla release 4.1.6 alla release 4.17
  • Miglioramenti introdotti: Correzione bugs, funzioni aggiunte: simple mission type, supporto camera a7r4 Sony, active connetc mode nella missione lineare

Map Pilot Lite Ios Drone App

 

 

 

 


Nota relativa alle icone delle App: Le icone delle App riportate nell’articolo sono tratte dai marketplace Google Play e Apple Store. Il proprietario dell’icona rappresentativa di una specifica App è lo sviluppatore dell’App stessa. L’uso delle icone relative alle App è esclusivamente ai fini di una migliore comprensione dei contenuti dell’articolo. L’immagine in evidenza è stata realizzata da 4mydrone.

Torna su

Ultimo aggiornamento – 22/04/2020

Post Correlati

Lascia un commento